Lazio divertente con Pedro e Castellanos, ma il Nizza è vivo: all'intervallo è 2-1

Bel primo tempo della Lazio contro il Nizza nella sfida delle 18.45 valida per la seconda giornata di Europa League. Dopo i primi 45 minuti i biancocelesti sono avanti per 2-1 grazie alle reti di Pedr (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I tifosi del Nizza sono a Roma. Il club francese è impegnato all'Olimpico contro la SS Lazio nel match di Europa League. Prima della partita un piccolo corteo di tifosi ha sfilato per le vie del centro. (Leggo.it)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)

Calcio in tv: giocano Lazio, Roma, Fiorentina

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, la squadra di Marco Baroni affronta il Nizza. Questa la formazione ufficiale. Confermato il turno di riposo in porta per Provedel, gioca Mandas dal 1', in attacco panchina per Dia con Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos. (SOS Fanta)

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, dove affronterà il Nizza allo Stadio Olimpico di Roma alle 18:45. L'obiettivo dei biancocelesti è dare continuità al successo ottenuto al debutto contro la Dinamo Kiev e confermare l'ottimo momento di forma, testimoniato anche dalla recente vittoria in campionato contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

SKY. Alle 21 stesso canale per Elfsborg-Roma raccontata da Federico Zancan con Aldo Serena seconda voce e Paolo Assogna bordocampista. (La Stampa)