Pauroso incidente al Gran Piemonte: Oomen sbanda e cade in discesa travolto dal compagno di squadra

Pauroso incidente al Gran Piemonte: Oomen sbanda e cade in discesa travolto dal compagno di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La 103a edizione del Gran Piemonte è stata caratterizzata dalla bruttissima caduta nel finale dell'olandese Sam Oomen: mentre era a tutta velocità, in discesa nel gruppo di testa in fuga, ha perso il controllo della propria bici venendo travolto dal compagno di squadra Julien Bernard (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Le imprese di Tadej Pogačar, Remco Evenepoel e Mathieu Van der Poel hanno reso gli attacchi da lontano e le lunghe fughe solitarie un po’ meno romantiche rispetto a quello che erano qualche anno fa. (Giro d’Italia)

IL TRAGUARDO – Henrikh Mkhitaryan ha vissuto Inter-Torino come una partita dal sapore speciale, dato che è coincisa con la sua presenza numero 100 con i nerazzurri in tutte le competizioni. Il centrocampista armeno costituisce un perno dell’Inter di Simone Inzaghi, club con il quale si è espresso a livelli molto elevati sia in Serie A che a livello internazionale. (Inter-News)

Il campione nazionale spagnolo faceva parte del gruppetto all'inseguimento del vincitore solitario Neilson Powless (EF Education-EasyPost), e ha chiuso la volata dei battuti in seconda posizione, dietro al neozelandese Corbin Strong (Israel-Premier Tech). (SpazioCiclismo)

Gran Piemonte 2024, Corbin Strong primo dei battuti: “Sono affranto per il secondo posto, ma complimenti a Neilson Powless”

Gran Piemonte 2024, Filippo Magli 4° e primo degli italiani: “Avrei potuto centrare il podio ma siamo contenti dell’ottima prova di squadra” Gran Piemonte 2024, Alex Aranburu ancora a podio: “Abbiamo fatto la salita molto velocemente, chiudere con un terzo posto è buono” (SpazioCiclismo)

Questa mattina è partita da Valdengo con il Gran Piemonte la terza tappa della Coppa Italia delle Regioni 2024, la competizione che ha già toccato l'Emilia-Romagna e la Lombardia e proseguirà in Veneto. (TUTTOBICIWEB.it)

Corbin Strong è salito sul secondo gradino del podio della Gran Piemonte 2024. Il velocista neozelandese è riuscito a tenere duro sulla lunga salita del Passo della Colma e poi sul traguardo di Borgomanero è stato in grado di regolare il gruppo degli inseguitori giunto a soli 7 secondi dal vincitore Neilson Powless (EF Education-EasyPost). (SpazioCiclismo)