Jennifer Lopez cerca la rivincita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jennifer Lopez non sembra soffrire della separazione da Ben Affleck, tant'è che continua a mostrarsi felice e sorridente sui social. Gli ultimi scatti la vedono ballare su una scala mobile del centro commerciale Westfield Century City a Los Angeles. Con lei, c'è divertita, la figlia sedicenne Emme, autrice delle foto, che arricchiscono l'album di selfie provocanti, scatti posati e momenti sereni in famiglia trascorsi, negli ultimi mesi, tra Italia, Francia e Stati Uniti (Radio Monte Carlo)
La notizia riportata su altri media
Tanto che il Daily Mail ha colto la palla al balzo, ironizzando con un “Ben Affleck, ecco quello che ti sei perso“, sottolineando come questa esplosione di autostima sembri una frecciatina diretta all’attore, a pochi giorni dalle istanze di divorzio. (Il Fatto Quotidiano)
Chi si aspettava qualche dichiarazione pubblica o accenno diretto al difficile divorzio, vociferato per mesi e ufficializzato pochi giorni fa, è rimasto deluso. (La Gazzetta dello Sport)
Da allora, però, in pieno stile latino, J-Lo è apparsa volutamente e frequentemente sui social, mostrandosi attiva più che mai. Roberto Tortora 02 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Secondo alcuni rumors riportati negli scorsi giorni da Page Six, infatti, i due avrebbero trascorso del tempo insieme. Sebbene recentemente siano stati visti «al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altri locali alla moda», pochi giorni dopo l’avvistamento una fonte ha confessato a TMZ che tra loro non è in corso una relazione. (Whoopsee)
Da quando la coppia ha annunciato la separazione, la cantante e attrice di origini portoricane ha infatti intensificato la sua presenza online, pubblicando una serie di foto che esprimono gioia e indipendenza. (Radio 105)
E infatti i primi problemi sarebbero saltati fuori durante la luna di miele in Italia proprio perché l'attore «non sopportava l'ossessiva attenzione di media e social che s'era ritrovato addosso dopo le nozze con Lopez». (Vanity Fair Italia)