Di Marzio: "Juve, si ragiona su Danilo-Raspadori. Sui costi dei cartellini e su Fagioli..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marzio: "Juve, si ragiona su Danilo-Raspadori. Sui costi dei cartellini e su Fagioli..." Si parla sempre di più dell'interesse della Juve per Giacomo Raspadori. E a esprimersi è stato anche l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. In questo caso il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli è alle prese con un'emergenza in difesa dopo l'infortunio capitato ad Alessandro Buongiorno. Il centrale ex Torino si è fratturato due vertebre lombari e tornerà solamente a 2025 inoltrato: la sua presenza contro la Juventus il 26 gennaio è infatti in dubbio ed è più probabile che rientri il 2 febbraio contro la Roma (TUTTO mercato WEB)
Il ds azzurro non vuole farsi trovare impreparato e segue Martinez Quarta della Fiorentina come alternativa al difensore bianconero Il mercato del Napoli entra nel vivo. Giovanni Manna ha individuato in Danilo il rinforzo ideale per la difesa, ma sta già lavorando a un’alternativa nel caso l’operazione con la Juventus non dovesse concretizzarsi. (Napolipiu.com)
Scrive Repubblica: Napoli e Juventus stanno lavorando per il trasferimento di Danilo (IlNapolista)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Importante novità per il mercato del Napoli. Secondo quanto rivelato da Repubblica, Danilo avrebbe aperto alla possibilità di vestire la maglia azzurra già a gennaio. Il difensore brasiliano della Juventus, che sta vivendo un momento difficile in bianconero, potrebbe essere il rinforzo richiesto da Antonio Conte per la seconda parte di stagione. (Napolipiu.com)
Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, sull'ex Sassuolo si è manifestato l'interesse di Juventus e Roma. A pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, moltissimi club iniziano già a muoversi d'anticipo per avvantaggiarsi nelle trattative. (Tutto Napoli)