Tre miliardi per l'isola, Giorgia Meloni è arrivata a Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivata puntualissima oggi, 28 novembre, alle 11 a Piazza palazzo, insieme al commissario europeo Raffaele Fitto per la firma dell'accordo di coesione e sviluppo che vale 3 miliardi. Ad accoglierla la presidente della Regione Alessandra Todde e il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre fonti
Poco fa alle ore 11:00 la Presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, è giunta al Palazzo Regio di Cagliari dove è stata accolta dalla governatrice della Sardegna Alessandra Todde. Al Palazzo Regio presenti anche il Rettore dell’Università di Cagliari Francesco Mola, oltre che a diversi consiglieri regionali e sindaci dell’Isola. (Cagliaripad.it)
Così ia presidente della Regione, Alessandra Todde, in apertura dell'incontro per la firma dell'accordo di coesione e sviluppo che porterà in Sardegna 3,3 miliardi di euro. Cagliari «Voglio ringraziare tutti: il presidente del Consiglio e il ministro per la Coesione Fitto per essere qua oggi per la firma di un accordo così importante per la nostra regione. (La Nuova Sardegna)
L’accordo, che conclude una istruttoria di mesi, prevede investimenti per 3,3 miliardi per circa 230 interventi, sparsi su tutto il territorio regionale. Alla firma sarà presente anche il vicepresidente esecutivo della commissione Europea Raffaele Fitto. (La Nuova Sardegna)
La presidente del consiglio è giunta a Cagliari, per la sottoscrizione a Palazzo Regio. Con lei, Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei e appena nominato vicepresidente della commissione europea. (L'Unione Sarda.it)
Un intervento finanziario da 2,7 miliardi per la Sardegna. Questo prevede l’accordo per lo sviluppo e la coesione che verrà firmato domani, 28 novembre, alle 11 a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)
I gradi segnati sul termometro sono 14, ma c'è una leggera brezza e molta umidità. Trema, a tratti, la presidente Alessandra Todde che attende l'arrivo di Giorgia Meloni in giacca e gonna plissettata, mise molto leggera per quello strano microclima nel quartiere di Castello. (L'Unione Sarda.it)