Trovato il cadavere di un uomo con la testa mozzata in un bosco: indagini in corso

Trovato il cadavere di un uomo con la testa mozzata in un bosco: indagini in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 4 Nella giornata di domenica 6 ottobre è stato trovato il cadavere di un uomo senza testa nei boschi di Nave, nella zona di Montecchio, comune che si trova in provincia di Brescia. A fare la macabra scoperta è stata una coppia di cacciatori, che ha immediatamente chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. I carabinieri hanno isolato l'area e svolto tutti i rilievi del caso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Macabro rinvenimento nel bosco, due cacciatori trovano un cadavere senza testa. Sotto shock chiamano le forze dell'ordine Il ritrovamento nei boschi del Bresciano, i carabinieri indagano per stabilire l'identità del cadavere rinvenuto da una copia di cacciatori (il Dolomiti)

Per gli inquirenti è impossibile dare un nome al cadavere decapitato trovato, domenica pomeriggio (6 ottobre), nei boschi che sovrastano Nave, nell'area di Montecchio, in provincia di Brescia. Il corpo di un uomo, ridotto a poco più di uno scheletro, è stato avvistato da due cacciatori di cinghiali in una zona impervia, isolata, non facilmente raggiungibile: non ci sono, infatti, sentieri battuti che conducono al luogo del ritrovamento. (Today.it)

Cadavere senza testa scoperto in un bosco nel Bresciano: il ritrovamento choc di una coppia di cacciatori

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, era a terra, ai piedi di un albero. La testa si trovava poco distante, era attaccata con una corda ed infilata in un sacco nero, appesa ad un ramo. Nave. (QuiBrescia.it)

Mistero nel Bresciano: il cadavere di un uomo senza testa è stato ritrovato nei boschi di Nave, nella zona di Montecchi. I carabinieri hanno isolato la zona e svolto tutti i rilievi del caso. (leggo.it)