Donna muore travolta dalla sua auto mentre fa benzina

Dramma a Perugia Tragedia nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, in via dei Filosofi, dove una donna di 65 anni è morta dopo essere stata travolta dalla sua auto presso una stazione di servizio Ip. La vittima, di origine iraniana, era scesa dal veicolo per fare rifornimento quando si è accorta che la sua Fiat Punto si stava muovendo inaspettatamente. In un disperato tentativo di fermarla, è rimasta schiacciata contro un’altra vettura, perdendo la vita sul colpo. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Una donna di 65 anni è morta schiacciata tra due auto , oggi pomeriggio, a Perugia . Nel tentativo di bloccarla e scongiurare che impattasse con un’altra vettura in sosta, la donna è rimasta schiacciata . (Gazzetta del Sud)

Donna morta mentre faceva benzina L’incidente a Perugia (Virgilio Notizie)

Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha potuto soltanto constatare il decesso. La signora ha cercato di fermare l'auto, ma è stata investita e uccisa. (La Stampa)

Queste le ultime parole della donna schiacciata dalla sua stessa auto sotto casa, nel drammatico incidente avvenuto in via dei Filosofi nel pomeriggio di giovedì. La vittima è Soheila Darhui, aveva 65 anni ed era molto conosciuta nella zona ai piedi del centro di Perugia (ilmessaggero.it)

– Schiacciata tra la sua auto e un’altra vettura parcheggiata. Quando è scesa per provvedere, si è accorta che l’auto si era messa in movimento e stava gradualmente spostandosi, sfruttando la pendenza della strada. (LA NAZIONE)

Una volta scesa dall'auto per fare benzina, si è accorta che la vettura si stava muovendo, forse perché aveva dimenticato di tirare il freno a mano. Drammatico incidente al distributore di benzina: una donna è morta, rimasta schiacciata dalla sua stessa auto. (leggo.it)