Pontina: domani possibili blocchi con Tir e trattori. Divieti dalla Questura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad annunciare il presidio Antonio Pappalardo, presidente del "Movimento di Dignità Sociale". I questori di Roma e Latina... (Roma Today)
Su altre testate
Al quinto giorno del blocco totale della Sicilia, la protesta pacifica degli autotrasportatori aderenti al Movimento “Forza d'urto” e “I Forconi” varca lo Stretto di Messina alla volta della Calabria. (ntacalabria)
Ieri era il terzo giorno del blocco dei tir in Sicilia, proclamato dal movimento “Forza d'urto”, sigla indipendente che raccoglie i camionisti aderenti all'Associazione imprese d'autotrasportatori siciliani, agricoltori riuniti nel “Movimento dei ... (L'Opinione)
- I padroncini dell'Aias alla mezzanotte di oggi, come comunicato alla Commissione di garanzia sciopero, interromperanno la protesta iniziata domenica scorsa. Ma tutti gli altri autotrasportatori indipendenti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
La protesta si estende. Chi sono? Cosa vogliono? Viaggio all'interno del movimento che sta paralizzando la Sicilia e mettendo in ginocchio la "vecchia" politica In alto i forconi. (il Giornale)
La Sicilia ostaggio dei Forconi, lo storico: "Scene già viste: sarà un nulla di fatto. (Tiscali)
Dalla mezzanotte di oggi termina il blocco degli autotrasportatori. (Marsala.it)