Juventus, torna l'emergenza infortuni: tutte le assenze da inizio stagione

Juventus, tutti gli infortuni muscolari Juventus, gli infortuni traumatici Quante partite hanno saltato i giocatori della Juve per infortunio Weah (2 infortuni), partite saltate: 5 Adzic (2 infortuni), partite saltate: 6 Conceicao (1 infortunio), partite saltate: 3 Nico Gonzalez (1 infortunio), partite saltate: 1 (numero che aumenterà visto che starà fuori almeno per le prossime due gare) Koopmeiners (1 infortunio), partite saltate: 0 (a meno di sorprese salterà la prossima) Mckennie (1 infortunio), partite saltate: 0 (in dubbio per la prossima) Milik (1 infortunio), partite saltate: 9 (tempi di rientro da definire) Bremer (1 infortunio), partite saltate: 1 (stagione finita) Inutile negarlo, in casa Juventus è tornata l'emergenza legata ai tanti infortuni che stanno complicando i piani di Thiago Motta e che soprattutto potrebbero condizionare il prossimo periodo, pieno di impegni per la squadra tra campionato e Champions League (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. Fida di sabato. (ilBianconero)

AVVICINAMENTO – È sempre più vicino il ritorno del campionato, con l’impegno per l’Inter sul campo della Roma di Ivan Juric. I nerazzurri arrivano decisamente meglio alla partita di domenica all’Olimpico, dopo le tre vittorie di fila contro Udinese (2-3), Stella Rossa nella seconda giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League (4-0) e infine Torino (3-2). (Inter-News)

Maldini Juve: l’attaccante del Monza che che sta riscuotendo tanto interesse tra Serie A ed estero! Ecco le ultime sul... (Juventus News 24)

Juventus, il report dell'allenamento: le ultime su Weah

ASSENZE - è un peccato perchè la Juventus dovrà affrontare tre partite difficili, contro Lazio, a pari punti, Stoccarda, in crescita e piena di Nazionali e Inter, che non ha bisogno di presentazioni, non al meglio. (Tutto Juve)

Simone Inzaghi si porta un dubbio importante in vista di Roma-Inter. L’allenatore aspetta l’esito degli ultimi allenamenti prima del match, un reparto lo mette in difficoltà. (Inter-News)

Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca (ilBianconero)