SM – Verso Inter-Roma, le idee di Inzaghi: un dubbio e due novità sicure dal 1′

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Nessuno dei due, ovviamente, sarà titolare, ma dovrebbero mettere minuti nelle gambe in vista di Barcellona, sfida a cui punta Thuram. L'assenza praticamente certa del francese, Lautaro Martinez sarà costretto agli straordinari. Il nodo principale è il partner da affiancare al capitano: Taremi e Correa sono stati disastrosi nelle ultime uscite, Arnautovic ha fatto il suo ma non è al top della condizione. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AL LAVORO – Smaltita la cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan, per l’Inter è tempo di ritornare a lavorare in quel di Appiano Gentile. Ieri, Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo alla squadra, ma già oggi, 25 aprile, si ripartirà. (Inter-News)

Gli infortunati rimangono un tema non da poco in casa Inter. La stanchezza della squadra, con Inzaghi limitato nelle scelte e nelle rotazioni, si è vista soprattutto nelle ultime due partite dalle quali sono arrivate due sconfitte pesanti: la prima in campionato contro il Bologna, la seconda, quella di ieri in semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. (InterNews24.com)

Per Dumfries e Zielinski invece si va verso il ritorno tra i convocati contro la Roma. (SOS Fanta)

Gli infortuni di Denzel Dumfries e Marcus Thuram continuano a tenere banco in casa Inter. A pochi giorni dalle sfida con Roma e Barcellona qual è la situazione? (Spazio Inter)

Giornata di riposo per l’Inter, dopo la brutta sconfitta contro il Milan che è valsa l’eliminazione nerazzurra dalla Coppa Italia. Ad Appiano Gentile oggi presenti soltanto i tre infortunati, ossia Zielinski, Dumfries e Thuram, che procedono il loro recupero per tornare presto disponibili. (InterNews24.com)

E, in effetti, le valutazioni sui tre giocatori attualmente indisponibili vengono fatte di giorno in giorno, con questo piano per i rientri studiato dallo staff medico: l'obiettivo, secondo Sky Sport, è avere nuovamente tra i convocati Denzel Dumfries e Piotr Zielinski per Inter-Roma di domenica 27 aprile, mentre Marcus Thuram punta la sfida in Champions League contro il Barcellona, in programma mercoledì 30. (FC Inter News)