L'oroscopo della prima settimana di ottobre 2024

Il 2024 è stato caratterizzato dal transito di Giove nel segno del Toro. Ora che il pianeta si trova nel successivo segno dei Gemelli, cominciamo a vedere la grande rivoluzione che ha portato nelle vite dei Toro, che nel corso dell’ultimo mese hanno fatto parecchio parlare di sé. In tal senso citiamo Alberta Ferretti, Toro del 2 maggio, che ha recentemente comunicato che lascerà la direzione creativa del suo marchio, “bisogna iniziare un nuovo capitolo”, sono le sue parole, che perfettamente descrivono l’effetto del transito. (Harper's Bazaar Italia)

La notizia riportata su altre testate

Se sul piano individuale questo passaggio segna uno spartiacque all’interno dei singoli segni, favorendo alcune decadi piuttosto che altre - controllate gli oroscopi dei prossimi mesi per approfondire - sul piano sociale avrà un impatto interessante perché disegnerà nel cielo una lunga opposizione di Marte a Plutone, ormai arrivato quasi all’ingresso definitivo in Acquario. (Elle Decor)

Le relazioni interpersonali sono il fulcro del mese di ottobre per voi, Ariete. La chiave sarà trovare un equilibrio, affrontando i compromessi necessari, grazie anche alla presenza di Venere in Scorpione. (Cosmopolitan)

L'oroscopo di ottobre 2024 e le previsioni del mese di Ginny per tutti i segni zodiacali: Cancro, Pesci e Scorpione amplificano l'emotività di tutti, soprattutto con l'eclissi del 2 ottobre! Scopri cosa ti riservano le stelle su amore, lavoro e fortuna per il prossimo mese. (Fanpage.it)

Oroscopo di ottobre 2024: che mese sarà? Problemi per l'Ariete. Meglio per Scorpione e Sagittario

Ottobre 2024 è un mese ricco di transiti astrologici significativi che influenzano le energie collettive e individuali. Gli aspetti planetari e lunari che caratterizzano questo periodo portano un mix di trasformazione, introspezione, cambiamento e consolidamento. (Oroscopo)

Pioggia di soldi per 4 segni zodiacali durante il mese di ottobre: Toro Il Toro, noto per la sua attitudine pratica e paziente, vedrà i suoi sforzi finalmente premiati. (Proiezioni di Borsa)

Il tuo mese: Caro Ariete, ti sentirai carico come Daniele De Rossi durante la finale dei Mondiali 2006: pieno di energia, ma con la sensazione che qualcosa potrebbe complicarsi. Cerca di evitare scontri inutili e affronta le difficoltà con la stessa determinazione con cui De Rossi ha superato le sue sfide! Amore: Ricordi quel gol di Van Persie contro la Spagna ai Mondiali 2014? Ecco, non aspettarti una prodezza del genere in amore. (La Gazzetta dello Sport)