6 luglio 2023, il Napoli trova l'accordo con Di Lorenzo per il rinnovo. "Voleva legarsi a vita"

, il Napoli trova l'accordo con Di Lorenzo per il rinnovo. "Voleva legarsi a vita" Il 6 di luglio di un anno fa, Di Lorenzo trovava l'accordo con il Napoli per il prolungamento contrattuale. Una sorta di contratto a vita, perché cinque anni quando di primavere ne hai già 30 sul groppone, ecco che di fatto è un modo per chiudere la carriera. A rivedere le ultime settimane - con un disgelo che sta arrivando anche grazie al lavoro di Antonio Conte - sembrerebbe quasi paradossale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte ha chiarito la sua posizione durante la conferenza stampa di presentazione, Giovanni Di Lorenzo non si muove da Napoli. Ma a quanto pare il caso sembrava del tutto chiuso, ma non lo è ancora, nonostante il silenzio degli ultimi giorni potesse far pensare al contrario. (AreaNapoli.it)

L'incontro con i giornalisti si sarebbe dovuto svolgere per chiarire e fornire comunicazioni ufficiali sul futuro del suo assistito.Nelle ultime ore sarebbero emersi nuovi intoppi che hanno complicato ulteriormente la questione. (ilBianconero)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato che la conferenza dell'agente di Di Lorenzo è stata annullata. (AreaNapoli.it)

Caso Di Lorenzo, annullata la conferenza di martedì: i dettagli

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha parlato di Alessandro Buongiorno (ormai vicino al Napoli) a margine di un evento benefico a Forte dei Marmi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, infatti, il procuratore ha annullato ufficialmente l'incontro con la stampa, originariamente fissato per martedì prossimo, mandando un segnale chiaro: il caso non è chiuso. (CalcioNapoli24)

Nella giornata di martedì 9 luglio era prevista una conferenza stampa a Napoli del suo procuratore Mario Giuffredi, in cui sarebbe stata probabilmente annunciata la permanenza all'ombra del Vesuvio del terzino. (CalcioNapoli1926.it)