Caprile da Empoli... a Empoli: il gran ritorno da portiere del Napoli

In allerta. Come sempre. È il destino di un calciatore, ancora di più di un portiere che nel calcio ha fatto sempre un ruolo a... parte, a maggior ragione poi se sei il secondo che da qualche settimana si è preso le chiavi della porta del Napoli per via dell'infortunio capitato ad Alex Meret. Figuriamoci poi se alla ripresa del campionato dopo la sosta si va a giocare in casa della squadra con cui hai esordito in massima serie ed hai anche conquistato una salvezza ancora più bella perché sofferta. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stata completamente recuperata. (CalcioNapoli1926.it)

Prosegue il recupero di Meret con cautela, mentre Conte elabora un piano strategico per massimizzare il rendimento di Lukaku. (Napolipiu.com)

Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. (IlNapolista)

Rinnovo Meret, aperti i colloqui: stabilito il prossimo incontro, la situazione

Napoli, problemi per il rinnovo di Meret Il Napoli è chiamato ancora ad importanti manovre di mercato. Il Mattino, nell’edizione odierna, parla di problemi per il rinnovo di Meret. Simeone, poco utilizzato da Conte, chiederebbe la cessione in vista di Gennaio, mentre la Juventus potrebbe avanzare richieste per Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Lo scorso 21 settembre Meret si è infortunato nel primo tempo della gara allo Stadium contro la Juventus. I successivi accertamenti non hanno lasciato spazio a repliche: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

Attualmente infortunato, Alex Meret resta al centro del progetto Napoli. Il portiere azzurro, dopo aver vissuto mesi al centro del chiacchiericcio mediatico, è rimasto all’ombra del Vesuvio con la grande fiducia di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)