Chiusura mista per le Borse in Cina: Shanghai cede lo 0,45%

Chiusura mista per le Borse in Cina: Shanghai cede lo 0,45%
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

La seduta di metà settimana ha visto i mercati cinesi subire una flessione generalizzata, con gli investitori che osservano attentamente i dati economici provenienti dagli Stati Uniti. L’indice Hang Seng di Hong Kong è stato l’unico a chiudere in positivo, con un lieve aumento dello 0,064% a 17.739,41 punti. Al contrario, l’indice Shanghai Composite è calato dello 0,45% a 2962.85 punti, mentre l’indice Shenzhen Composite ha perso lo 0,78% a 1599.29 punti. (Borse.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le Borse cinesi tornano agli scambi in territorio negativo in attesa della diffusione del Pil del secondo trimestre: l'indice Composite di Shanghai cede nelle prime battute lo 0,11%, a 2.968,10 punti, mentre quello di Shenzhen perde lo 0,35%, a quota 1.611,76. (Tuttosport)

Crédit Mutuel Asset Management è una società di gestione del risparmoo del Gruppo La Française, la holding della linea di business della gestione patrimoniale del Credit Mutuel Alliance Fédérale. (Wall Street Italia)

L'Eurocoppa è già a Madrid, folla in festa per la Roja

È atterrato alle 15:10 all'aeroporto di Barajas il volo di Iberia che ha portato a Madrid l'Eurocoppa vinta dalla 'Roja' con gli 'eroi' dell'impresa, attesi da centinaia di tifosi. La festa dei campioni d'Europa, l'unica nazionale che ha incassato il quarto titolo europeo della storia, cominciata ieri sera sul prato dell'Olympiastadion e continuata negli spogliatoi, con balli scatenati, cori e brindisi, culmina oggi nella capitale, conl'atteso bagno di folla. (Diretta)