Reina saluta il Milan: leader e uomo-spogliatoio, è stato più di "vice Gigio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È abituato a fare il vice, Pepe Reina, e anche da secondo si può dire che abbia dato quasi quanto da primo portiere, almeno a livello di personalità e peso nello spogliatoio.

Negli ultimi giorni passati al Milan prima di partire per l'Inghilterra, destinazione Aston Villa, Pepe aveva incrociato negli spogliatoi Zlatan Ibrahimovic e i due avevano parlottato a lungo.

Reina è sempre stato considerato un leader a Milanello: da subito è stato cooptato nel circolo dei senatori, era considerato un perfetto uomo spogliatoio e ha sempre interpretato il suo ruolo di vice in punta di piedi, ma con profitto per l'evoluzione della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Grigioni intanto ha fatto il suo ingresso con i soli Alia e Adamonis. 9.50 - Luiz Felipe saggia il terreno di gioco in solitaria. Questo il programma per la squadra. 10.28 - Luiz Felipe, Caicedo e Lukaku hanno iniziato un lavoro atletico intorno al perimetro dello Zandegiacomo. (La Lazio Siamo Noi)

I calciatori stanno arrivando tutti al campo. AURONZO DI CADORE - La Lazio è pronta a scendere in campo per il quarto giorno di ritiro. Grigioni intanto ha fatto il suo ingresso con i soli Alia e Adamonis. (La Lazio Siamo Noi)

Reina può aiutare nell'approccio alle gare, avendone giocate tante, ed eliminando gli errori d'inesperienza. Nel 2007, quando i capitolini comparvero per l'ultima volta nell'Europa dei grandi, tra i pali c'era l'espertissimo Marco Ballotta. (La Lazio Siamo Noi)

Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo». Josè “Pepe” Reina ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della S.S. (Lazio News 24)

I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. L’arrivo della Lazio al ristorante. - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. (LazioNews)

Tempo di lettura: 2 minuti. AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 3 – La Lazio continua la preparazione nel clima fresco di Auronzo di Cadore. Leiva e Cataldi sono gli unici che continuano un programma differenziato. (LazioNews)