Atalanta in cerca del sostituto di Scamacca: Milik e Beto avanti a tutti

L’infortunio di Gianluca Scamacca l’Atalanta è costretta a rivedere i propria piani tecnici e anche di mercato. Perchè, se prima i nerazzurri erano impegnati nel trovare una sistemazione per El Bilal Touré, ora dovranno comprare e sono diversi nomi che circolando nell’ambiente con due davanti a tutti. Atalanta: Milik e Beto per sostituire Scamacca Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i primi nomi monitorati sono quelli di Arkadiusz Milik della Juventus e Beto dell’Everton. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta inizia a muoversi sul serio per sostituire l'infortunato Scamacca e come riporta TMW ha messo nel mirino un ex viola come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

La tegola però rimane pesante: Scamacca ieri pomeriggio è stato già operato, nella stessa struttura (Villa Stuart) e dallo stesso luminare (il professor Mariani) che aveva operato Scalvini due mesi fa, e l’intervento, la ricostruzione del legamento crociato anteriore, è perfettamente riuscito. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

“Il nuovo centravanti serve in fretta, non si può aspettare. Quella passata è stata davvero una brutta domenica per l’Atalanta che è incappata in una brutta sconfitta contro il Parma, ma, soprattutto ha perso per almeno sei mesi Gianluca Scamacca (Calcio Atalanta)

ATALANTA, Chiesto Simeone in prestito: no del Napoli

Caccia all'attaccante in casa Atalanta. Dopo l'infortunio grave a Scamacca, la Dea è tornata nel mercato delle punte. Gasperini ha chiesto un centravanti di ruolo per allungare il suo pacchetto offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciatore italiano è stato operato ieri, lunedì 5 agosto, a Villa Stuart in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. ATALANTA SCAMACCA – L’Atalanta ha perso il suo centravanti titolare Gianluca Scamacca e quindi adesso deve correre ai ripari. (Europa Calcio)

Scamacca ha detto arrivederci ai fantallenatori e ai tifosi dell'Atalanta per diverso tempo. Il sostituto potrebbe però arrivare dalla Serie A. I nerazzurri hanno sul proprio taccuino il nome di Simeone, in uscita dal Napoli, e di Pinamonti, pronto per tornare nella massima categoria dopo la retrocessione sul Sassuolo. (Fantacalcio ®)