Udinese-Torino 2-2, Vanoli: “I dettagli fanno la differenza”
Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della sfida tra con i friulani Redazione Toro News 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 14:48) Al termine della sfida contro l'Udinese di Runjaic, finita con un pareggio, il tecnico del Toro Vanoli ha commentato la partita ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole dell'allenatore granata. Come torna a Torino questa squadra? Avrebbe voluto di più per completare la rimonta? "I dettagli fanno la differenza, sapevamo che erano forti su palla in attiva, sapevamo che potevamo cambiare qualche cosa, ma allo stesso tempo faccio i complimenti a questi ragazzi perchè hanno dimostrato voglia di fare punti, di fare risultato. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I giocatori lo ricordano portando il lutto al braccio e la curva Maratona gli dedica un affettuoso striscione, ma è soprattutto dopo il 2-0 dell'Udinese che si è visto qualcosa di granata grazie ai gol di Adams e Ricci che in dieci minuti evitano una sconfitta pesantissima per l'umore e la classifica. (La Stampa)
Udinese-Torino 2-2UdineseSava 5,5: superato dal cross di Lazaro, Okoye manca.Kabasele 5,5: crolla nella ripresaBijol 6: forse il meno svagato dietro, ma è molle su Adams che appoggia per il 2-2 di RicciTouré 6,5: il gol più alto della storia della Serie A, il paradosso è che non lo ha fatto di testa. (Calciomercato.com)
Assist fantacalcio Udinese Torino – Sfida pirotecnica quella andata in scena fra Udinese e Torino nel lunch match della 18^ giornata di Serie A. I friulani si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Toure e Lucca, ma vengono rimontati dai gol granata di Adams e Ricci. (FantaMaster)
Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese va a -2 dal Milan (Milan News)
Domenica particolare per l'Udinese e anche per Kosta Runjaic, allenatore dei friulani che ha seguito lontano dalla panchina il primo tempo della partita poi pareggiata col risultato di 2-2 contro il T (TUTTO mercato WEB)
Prosegue la 18esima giornata di Serie A. Alle 12.30 si è giocata Udinese-Torino, finita 2-2. Alle 15 è iniziata Napoli-Venezia, alle 18 c'è Juventus-Fiorentina e alle 20.45 Milan-Roma. (Sky Tg24 )