"Io e lei", film politico pagato (anche) coi soldi pubblici

La produzione: "Non entriamo nel dibattito sulle unioni civili". Ma regsita e attrici la sconfessano. Cinzia Romani - Ven, 25/09/2015 - 17:23. commenta. Sembra un film della Comencini, “Io e lei” (dal 1° ottobre), tanto è garbata,borghese e quasi ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Varese - Villa Recalcati punta sui contributi economici del Governo, la grande professionalità dei dipendenti, la spending review e la buona gestione (Varese Report)

E anche dieci d'amore con Flavio Cattaneo, il ... Ironica, spontanea, innamorata del suo lavoro e del suo pubblico, Sabrina Ferilli sta per festeggiare i primi trent'anni di carriera. (News Italiane)

L'Amministrazione comunale informa che "tenuto conto delle attuali condizioni climatiche esterne e delle possibili... (ParmaToday)

L’iniziativa - voluta da Fondazione Mission Bambini, Fondazione Canali Onlus, Fondazione San Zeno e UniCredit Foundation – darà un’opportunità d’impiego a tanti giovani senza lavoro (Nove da Firenze)

Segnali di ripresa sembrano davvero farsi sentire; tocca poi vedere se si tratta di quella “vera” o solo di piccoli e fatui sussulti di mercato. Lo si è respirato all’ultima edizione dell’IFA di Berlino. (Elettroradio Informazione)

Da Pierre Casiraghi a Mark Zuckerberg: in molti scelgono di non indossarla (Corriere della Sera)