Eleonora Giorgi, il tumore al pancreas: «Chemio durissima e sono arrivate anche delle "sorpresine". Massimo Ciavarro non mi ha mai lasciato»

Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo. L'attrice, malata di tumore al pancreas, si sta sottoponendo a terapie per sconfiggere la malattia. L'intervista in compagnia dell'ex compagno di vita Massimo Ciavarro che non l'ha mai abbandonata, soprattutto ora durante la malattia. «Il nostro è stato un grandissimo amore», ha detto. «Essere accanto a Eleonora è bello - racconta lui - è una gioia perché è da tanto che non sono in televisione. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole toccanti di Eleonora Giorgi stanno facendo il giro del web: l’attrice sta combattendo contro il cancro. (Sardegna Oggi)

Eleonora Giorgi è nata a Roma il 21 ottobre 1953. Da Fellini ad Argento e Lanfranchi, oltre a Mandredi e Verdone. (ilmessaggero.it)

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". (TuttOggi)

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas, l'oncologo: «Terapie alternative? Ecco i rischi». I 5 sintomi (dall'occhio al peso)

Se si guarda indietro e ripercorre la sua carriera di sex symbol e di star cinematografica, Eleonora Giorgi ha poche ragioni di rimpianto. Per sconfiggere il tumore le sta provando tutte, anche delle nuove terapie sperimentali. (Luce)

Mi hanno spiegato che c’è il 14% di possibilità. Adesso i miei campioni sono stati inviati negli Stati Uniti e vedremo”. (L'HuffPost)

Che non ha nascosto la sua malattia così come di aver voluto provare una "terapia alternativa" di una clinica americana. Anche l'architetto Paola Marella, scomparsa a causa della stessa forma di neoplasia, aveva rivelato di essersi sottoposta a cicli di terapia targhettizzata in America. (ilmessaggero.it)