Infortunio Mbappé, la nota del Real Madrid

Infortunio Mbappé, la nota del Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Infortunio di Kylian Mbappé e brevissimo aggiornamento medico del Real Madrid che rende note le condizioni del venticinquenne attaccante: due giorni dopo la gara di Champions League con l’Atalanta, il comunicato evidenzia una “lesione al muscolo della gamba sinistra”. Sabato, i blancos, secondi in classifica ad un punto dal Barcellona ma con una partita da recuperare saranno impegnati nella trasferta di Liga contro il Rayo Vallecano. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

"In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. I suoi progressi saranno monitorati". (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il report medico del club spagnolo sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)

"Dopo gli esami effettuati oggi, i servizi medici del Real Madrid hanno diagnosticato un infortunio alla coscia sinistra al nostro giocatore Kylian Mbappé", ha semplicemente dichiarato il Real in un breve comunicato. (Sport Mediaset)

Real Madrid, Mbappé infortunato alla coscia sinistra

Il Real Madrid ha diramato una nota sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Infortunio Mbappe, il comunicato del Real Madrid Questo, il comunicato del club spagnolo: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappé dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio alla coscia della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli esami dopo l'infortunio occorso alla stelle francese del Real dopo la partita di Champions League di martedì scorso contro l'Atalanta. Il club spagnolo parla di un problema alla coscia sinistra senza specificare però la durata dell'indisponibilità dell'attaccante (Diretta)