Infortunio Mbappé, la nota del Real Madrid

Infortunio di Kylian Mbappé e brevissimo aggiornamento medico del Real Madrid che rende note le condizioni del venticinquenne attaccante: due giorni dopo la gara di Champions League con l’Atalanta, il comunicato evidenzia una “lesione al muscolo della gamba sinistra”. Sabato, i blancos, secondi in classifica ad un punto dal Barcellona ma con una partita da recuperare saranno impegnati nella trasferta di Liga contro il Rayo Vallecano. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

"In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. I suoi progressi saranno monitorati". (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il report medico del club spagnolo sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Diretta)

Il Real prende 3 punti a Bergamo ma perde Mbappé: l’esito degli esami non conforta

Kylian Mbappé, uscito per infortunio nel match di Champions League tra Atalanta e Real Madrid, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato il problema muscolare alla coscia sinistra: per lui sono previsti circa dieci giorni di stop, motivo per cui salterà sicuramente la partita di campionato con il Rayo Vallecano, in programma sabato alle 21. (Sky Sport)

Uno dei migliori giocatori nel panorama mondiale Sono venuti fuori contatti col Real Madrid e gli stessi sono stati svelati dal giocatore stesso, nella sua intervista. (Spazio Inter)

Dopo il successo di martedì in Champions League a Bergamo, in casa Real Madrid è arrivata la tegola Kylian Mbappé Daniele Mari Direttore 12 dicembre - 17:04 (fcinter1908)