Tassotti: “Mi aspettavo più sintonia tra Fonseca e Leao, il vero problema…”

Mauro Tassotti ha commentato il rapporto tra Fonseca e Leao, concentrandosi anche sul vero problema del Milan Giulia Benedetti Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 18:07) Mauro Tassotti ha commentato ai microfoni della Gazzetta dello Sport la situazione in casa Milan, concentrandosi soprattutto sul rapporto tra Leao e Fonseca. Su Fonseca e Leao: “Mi aspettavo una maggiore sintonia tra i due, parlando la stessa lingua credevo che il rapporto fosse facilitato. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia, ha commentato così il momento del Milan: "Credo che ci sia tutto in questa frase di Fonseca: 'Leao sta facendo di tutto per tornare titolare'. Se questa frase l'avessi ascoltata il 7 luglio ti avrebbero detto che non stava parlando del Milan, ma di un'altra squadra. (Milan News)

"Per me Leao non è un campione in questo momento. Ha fatto una grande stagione, dove l'abbiamo scoperto tutti, vince lo scudetto, ma da lì in poi non riesco definirlo un campione. (Pianeta Milan)

Tiene banco la situazione Leao in casa Milan, con il numero 10 che non è ancora riuscito a prendersi, e viceversa, nel migliore dei modi con il nuovo allenatore Fonseca. Al fantasista rossonero viene spesso criticato l'atteggiamento ancora prima delle prestazioni in campo. (Milan News)

Adani: "Leao un campione? Il Milan l'ha investito da tale, con i fatti. Però oggi è troppo poco" Nella corso della serata di DAZN, durante il programma 'Serie A Show', l'ex giocatore Lele Adani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao, al quale non l'ha decisamente mandate a dire: (Milan News)

«Rafa avrebbe potuto sfruttare la sua velocità. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ecco le dichiarazioni rilasciate da Mauro Tassotti sul Milan, su Leao e su tanto altro (Milan News 24)

Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida tra il Milan e il Napoli. L’analisi di Serafini offre uno spaccato significativo sul momento del talento portoghese, esaminando non solo le sue individualità in campo, ma anche il contesto più ampio che circonda il Milan in questa fase della stagione. (Pianeta Milan)