Endless Love INCREDIBILI anticipazioni: La verità emergerà, la rivelazione shock di Leyla

Endless Love INCREDIBILI anticipazioni: La verità emergerà, la rivelazione shock di Leyla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle prossime puntate di Endless Love, Leyla scoprirà una verità sconvolgente riguardo al furto che Ayhan avrebbe commesso presso l’azienda del padre. In realtà, l’uomo è sempre stato innocente e non ha rubato nulla. Sarà l’avvocato che in passato aveva difeso Ayhan a rivelarle che l’uomo è stato solo una vittima delle azioni di suo padre. Aumenta la Tensione: Un’Accusa Ingenua Negli episodi attualmente in onda su Canale 5, Ayhan e Leyla stanno approfondendo la loro conoscenza. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito (Fanpage.it)

Nell’episodio in onda il 28 settembre 2024, alle 14:10, Kemal minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente su di lui, se non gli fornirà i filmati del finto rapimento orchestrato da Galip ed Emir. (SofiaOggi.com)

Dopo tanti tentativi andati in fumo, sembra che Emir sia riuscito a mettere a punto il piano perfetto per incastrare il rivale Kemal. Le premesse ci sono tutte, ma Endless Love insegna che un colpo di fortuna inatteso può cambiare le carte in tavola. (Io Donna)

Endless Love, puntata 27 settembre: Fehime scopre Zeynep

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love sono sorprendenti. Nell'episodio in onda il 28 settembre 2024, alle 14:10, Kemal minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente su di lui, se non gli fornirà i filmati del finto rapimento orchestrato da Galip ed Emir. (ComingSoon.it)

Contemporaneamente, Galip, che ha accettato di essere complice del figlio per inscenare il proprio rapimento, si fa trovare da Kemal nel magazzino di Zehir utilizzato come finta location dei sequestratori. (Mediaset Infinity)

Insospettita, Fehime sorprende Zeynep insieme ad Hayan. L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda venerdì 27 settembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)