Tare: "Kvara poteva arrivare alla Lazio prima del Napoli. Cavani? Rimpianto, decisero di darlo ad ADL"

Tare: "Kvara poteva arrivare alla Lazio prima del Napoli. Cavani? Rimpianto, decisero di darlo ad ADL" "Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c’è stata opportunità di portarlo alla Lazio". Ai microfoni di TvPlay, è intervenuto l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare raccontando anche alcuni retroscena di mercato: Chi è stato il più difficile da gestire alla Lazio? "Luis Alberto ha un carattere molto forte, ma una volta che trovi le corde giuste è un ragazzo che ti dà l’anima in campo e fuori. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c’è stata opportunità di portarlo alla Lazio. Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, è tornato a parlare della sua esperienza con il club biancoceleste ed ha svelato alcuni retroscena (Lazio News 24)

Luis Alberto ha un carattere molto forte, non facile da gestire ma quando trovi le corde giuste è un ragazzo che ti dà l'anima, non solo in campo ma anche fuori con il gruppo. Intervenuto ai microfoni di Tv Play, l'ex direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha fatto un discorso a 360° per quanto riguarda la sua lunga esperienza alla Lazio, raccontando aneddoti, curiosità, rimpianti di mercato e molto altro. (LazioPress.it)

Una lunga storia quella tra la Lazio ed Igli Tare, direttore sportivo del club biancoceleste dal 2009 al 2023. Il dirigente dopo aver lasciato la Lazio è rimasto libero, anche se non sono mancate le voci che lo hanno accostato a diversi club italiani (Goal Italia)

Zambrotta: «Inter attrezzata, ma il Napoli ha un vantaggio oltre Conte»

Tantissimi i temi toccati da Igli Tare nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di TvPlay. L’ex direttore sportivo biancoceleste, oltre a raccontare il suo mancato approdo al Milan che aveva dettagliatamente spiegato nei giorni scorsi, ha parlato di Lazio a tutto tondo, soffermandosi su alcune dinamiche interessanti di mercato: “La squadra di Baroni ha tantissima qualità, tanto atletismo e giocatori che fanno entrambe le fasi in maniera perfetta. (La Lazio Siamo Noi)

Intervistato da Tv Play, l’ex Ds laziale Igli Tare ha svelato un retroscena e ha parlato di un possibile futuro azzurro: “Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. (CalcioNapoli24)

Zambrotta ha partecipato anche lui come Materazzi alla reunion dei campioni d’Italia 2006 organizzata al “Padel Pro AM Cup” di Viareggio e in un’intervista realizzata ai colleghi giornalisti presenti ha parlato di alcuni temi attuali, tra cui l’Inter. (Inter-News)