Silvia Nowak, trovata mezza nuda e semi carbonizzata: interrogato il compagno

Silvia Nowak, trovata mezza nuda e semi carbonizzata: interrogato il compagno Questa mattina, le forze dell’ordine hanno rinvenuto il corpo di una donna, parzialmente nudo e carbonizzato, in un canale nascosto tra la vegetazione, a soli 150 metri dalla sua abitazione in Via Arena a Ogliastro Marina. La vittima è Silvia Nowak, una 52enne di nazionalità tedesca, scomparsa da martedì scorso, quando il suo compagno ne aveva denunciato la scomparsa. (Giornale del Cilento)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Servirà probabilmente l'esame del Dna per stabilire con certezza se il corpo ritrovato ieri ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, è quello di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa martedì 15 ottobre dal piccolo comune del Cilento, nella provincia di Salerno: il cadavere, nascosto nella vegetazione, è irriconoscibile per l'avanzato stato di decomposizione e perché alcune parti sono carbonizzate. (Fanpage.it)

CASTELLABATE. Nessun arresto. Nessun fermo d’indiziato di delitto. Nessuna confessione. Anzi. L’alibi del 62enne tedesco K.D., compagno di Silvia Nowak, regge e convince gli inquirenti che, dopo un interrogatorio durato circa tre ore presso la Stazione dell’Arma di Santa Maria, coadiuvati da un interprete, hanno dovuto rilasciarlo nella tarda serata di ieri. (StileTV)

La Procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta, affidando le indagini ai carabinieri della Compagnia di Agropoli e della Stazione di Santa Maria di Castellabate . Era in parte carbonizzato il cadavere della donna ritrovato questa mattina a Ogliastro Marina , frazione costiera del comune di Castellabate , nel Salernitano . (Gazzetta del Sud)

Trovato il corpo di una donna tra le sterpaglie in Cilento, il marito sentito dai carabinieri

A scoprire il cadavere, tra le sterpaglie, le forze dell’ordine e i volontari della protezione civile comunale durante le intense attività di ricerca. Questo il tragico destino di Silvia Novak, la 53enne di nazionalità tedesca di cui non si avevano notizie da martedì scorso, ovvero da quando il compagno ne aveva denunciato la scomparsa. (ilgazzettino.it)

Trovato il cadavere di una donna tra le sterpaglie di Ogliastro Marina, a Castellabate. Il corpo carbonizzato potrebbe essere della 53enne tedesca scomparsa da martedì. CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. (Quotidiano del Sud)

A denunciare la scomparsa il marito: secondo il suo racconto la donna si era allontana da casa di primo mattino senza portar con sé oggetti. Ancora massimo il riserbo dei carabinieri giunti sul posto, nessuna ipotesi viene esclusa. (Il Fatto Quotidiano)