Scala, sciopero Cgil: a rischio la prima di Vasco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'articolo 18 e (soprattutto) il braccio di ferro con la direzione del teatro sulla sicurezza. I lavoratori della Scala si riuniranno oggi in assemblea alle 17 e minacciano uno sciopero il 31 marzo, quando alla Scala debutta il balletto su musiche di ... (il Giornale)

Su altre testate

Brani del libretto: «Albachiara», «Brava Giulia», «Delusa», «Sally». «L'altra metà del cielo». (il Giornale)

Il Teatro alla Scala ha comunicato ufficialmente che il debutto di Vasco Rossi con il balletto "L'altra metà del cielo", previsto per sabato 31 marzo, è stato rinviato a causa di uno sciopero indetto dai sindacati dei lavoratori. (Radio Italia)

VASCO ROSSI AL TEATRO LA SCALA – E' a rischio la prima del balletto “L'altra metà del cielo” che dovrebbe esordire al Teatro La Scala di Milano sabato prossimo, 31 marzo. (NotizieIN)

L'anno scorso aveva detto di dimettersi da "rockstar", ora approda alla Scala con le sue musiche per un balletto Blasco. (L'Unità)

VASCO ROSSI – “Le vicissitudini che conoscete, i tre esami diagnostici con anestesia totale, i sei mesi di antibiotici e la mia veneranda età incidono e incideranno ancora molto sulle mie facoltà psicofisiche“. (SoloGossip.it)

Che le donne vestite di rosso attraggano gli uomini non è una novità. Anche per S. (Urca Urca)