Stramaccioni: «Inzaghi più libero, una priorità! Inter, uno dia di più»

Stramaccioni parla di Inzaghi e della sua crescita in questi anni all’Inter. Poi allo stesso tempo, esorta un giocatore a fare di più. LIBERO DI TESTA – Andrea Stramaccioni, ospite su DAZN, parla della crescita di Inzaghi e degli obiettivi in casa Inter: «Inzaghi lo vedo più libero mentalmente nel fidarsi di più uomini, ma ad oggi la sua priorità è il campionato. Lui mette la formazione migliore con Venezia o Parma e fa turnover in Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nerazzurri che hanno l'occasione di restare quanto meno sulla scia dell' (TUTTO mercato WEB)

L’Inter chiuderà ufficialmente la 17ma giornata del campionato di Serie A. Poi sarà il tempo di festeggiare con le proprie famiglie le festività natalizie. Giusto il tempo di una cena e un brindisi veloce visto che in settimana si scenderà nuovamente in campo. (Il Posticipo)

QUALCHE PROBLEMA IN DIFESA - Questa volta, invece, in assenza di Bisseck e de Vrij, il centrale dovrebbe essere Alessandro Bastoni, almeno stando alle prove effettuate dal tecnico nerazzurro durante la rifinitura. (Calciomercato.com)

Inzaghi, difesa a pezzi: i gol di Lautaro per salvare le feste

IL COMMENTO – Haley Bugeja è la protagonista del Matchday Programme di Inter-Como. La calciatrice dell’Inter Women si è espressa innanzitutto sull’unità e la compattezza del gruppo nerazzurro, base dei successi che la squadra sta conseguendo in questa stagione: «Abbiamo una bella squadra che mi sta aiutando a crescere dal punto di vista calcistico e mentale. (Inter-News)

Qualche problema in difesa: De Vrij uscito dalla Pinetina, come sta? A gennaio può arrivare un difensore? (fcinter1908)

Se Palacios non fa il titolare nemmeno con 4 assenti, qualcosa vorrà dire. Inzaghi non ha nessuna voglia di guastarsi il Natale, anche se la sorte ha tirato un altro paio di colpi mancini alla sua difesa: fuori anche De Vrij e Darmian, sì che la coperta nel reparto è sempre più corta. (il Giornale)