Divorzio Bonolis-Presta, svelato il ruolo di Sonia: “Vuole gestire lei gli affari del marito”
Il caso Paolo Bonolis continua a far parlare. Nella giornata di ieri il conduttore ha annunciato il suo addio a Lucio Presta, storico manager a cui era legato da 35 anni. Oggi a rivelare i retroscena di questo storico divorzio è il Corriere della sera, che spiega nel dettaglio quale sarebbe stato il ruolo di Sonia Bruganelli nella decisione presa dal presentatore romano. Che Sonia avesse avuto un peso nella scelta di Paolo, era parso chiaro fin da ieri pomeriggio. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Un fulmine a ciel sereno. Certo fa impressione come 35 anni di amicizia — corredata da svariate vacanze, quelle a Malindi, in Kenya, su tutte — Bonolis si sia limitato a un freddo post su Instagram senza nemmeno citare l’ex (?) amico, ma facendo solo riferimento alla sua società di produzione e management. (Corriere della Sera)
ROMA. Lo comunica lui stesso sui social con un asciutto post: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe oggi il rapporto professionale con la Arcob… (La Stampa)
Cosa è successo tra Lucio Presta e Sonia Bruganelli L’annuncio di Paolo Bonolis sul divorzio con Lucio Presta (Virgilio Notizie)
È tempo di grandi cambiamenti per Paolo Bonolis e non soltanto per ciò che riguarda la sua vita sentimentale ma anche quella professionale. (Felicità Pubblica)
Una fine ingloriosa per un rapporto durato 35 anni, quello tra Presta e Bonolis, concluso per motivi non meglio precisati. E dietro le quinte volano gli stracci, con il manager che lancia una frecciatina alla ex moglie di Bonolis (e ormai personaggio televisivo) Sonia Bruganelli, e quest'ultima che su Instagram lancia strali anonimi in cui parla di circhi e pagliacci. (leggo.it)
Il quotidiano parla della vicenda che ha visto lo show-man lasciare il suo manager dopo 35 anni e parla del suo impiego in tv: "Relegato in un angolo del palinsesto" prov 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 12:31) (Golssip)