Champions:Del Piero elogia Yildiz 'felice per lui, gran partita'

Yildiz è stato il grande protagonista di Juventus-Psv, autore del gol che ha sbloccato la gara terminata 3-1 per i bianconeri con una rete che ha ricordato le prodezze di Alessandro Del Piero. Ai microfoni di Sky, l'ex capitano bianconero ha fatto i complimenti al turco classe 2005: "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e si è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. Sono felicissimo per te, Kenan", ha detto Del Piero. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus riparte in Champions con una vittoria netta contro il PSV. Per lui si tratta del primo gol in maglia bianconera. (Labaro Viola)

Di Gregorio 6,5: non viene impegnato con parate difficili ma si fa trovare sempre sicuro, il gol subito all’ultimo secondo non è sua responsabilità. La Juventus inizia alla grande la nuova Champions League con un imponente 3-1 ai danni del PSV, in rete Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (Soccer Magazine)

Juventus vittoriosa contro il PSV all'esordio in Champions League, il tecnico della squadra bianconera ha parlato in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (La Provincia di Cremona e Crema)

“Mi piace come tutti gli altri che abbiamo. Intervenuto nel post partita a Sky Sport del match di Champions League contro il Psv Eindhoven ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le parole espresse dal tecnico ai microfoni dei giornalisti. (Juvenews.eu)

Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto (TUTTO mercato WEB)