Paola Marella morta, il commovente messaggio delle sue collaboratrici: “Ci hai chiesto di non essere drammatiche ma lasciaci dire quanto di abbiamo ammirata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morta ieri a 61 anni Paola Marella, che fino a pochi giorni fa si mostrava serena e impeccabile come sempre su Instagram, dove continuava a tenere un filo diretto con il suo pubblico, quello che nel 2007 l’aveva scoperta e fatta diventare popolare e molto amata. E proprio su Instagram le sue collaboratrici hanno scritto un ricordo, un messaggio di affetto e stima per Marella: “Abbiamo camminato fianco a fianco per anni, una lunga passeggiata che con il tempo si è trasformata in molto di più: un meraviglioso viaggio tra amiche. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Paola Marella è nata a Milano il 16 febbrario 1963. Si era laureata in Architettura degli interni al Politecnico di Milano. Durante la sua carriera televisiva ha fatto spola tra Real Time, La7 e Sky. Addio a Paola Marella, morta (Il Giornale d'Italia)

Le circostanze della sua morte sono ora tutte da chiarire, i familiari sospettano una negligenza da parte dei sanitari e per questo si sono rivolti ai Carabinieri per fare chiarezza e avere risposte sulla morte del loro congiunto. (Frosinone News)

È stata uno dei primissimi volti di Real Time . A darne notizia il sito di news sulla tv di Davide Maggio. (Il Sole 24 ORE)

Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, Un sogno in a… È morta a Milano, all'età di 61 anni, Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva. (L'HuffPost)

Paola Marella, l'ultimo video su Instagram pochi giorni prima di morire. I consigli ai follower diventano un addio (La Stampa)

Pochi giorni fa il suo ultimo post di lavoro sui social network. Milano, 22 set. (Tiscali Notizie)