Paola Marella morta, il commovente messaggio delle sue collaboratrici: “Ci hai chiesto di non essere drammatiche ma lasciaci dire quanto di abbiamo ammirata”

È morta ieri a 61 anni Paola Marella, che fino a pochi giorni fa si mostrava serena e impeccabile come sempre su Instagram, dove continuava a tenere un filo diretto con il suo pubblico, quello che nel 2007 l’aveva scoperta e fatta diventare popolare e molto amata. E proprio su Instagram le sue collaboratrici hanno scritto un ricordo, un messaggio di affetto e stima per Marella: “Abbiamo camminato fianco a fianco per anni, una lunga passeggiata che con il tempo si è trasformata in molto di più: un meraviglioso viaggio tra amiche. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Dieci anni dopo, nel 2021, era tornata a parlare in un'intervista della sua malattia, dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute. Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno. (La Gazzetta dello Sport)

Nata nel 1963, aveva raccontato nel 2021 di avere un cancro al seno. Milano, 22 set. (Tiscali Notizie)

Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Era diventata un volto noto grazie ai programmi di successo su Real Time, tra cui Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente, diventando rapidamente uno dei volti più riconoscibili del canale. (La Stampa)

Una scomparsa improvvisa e tremendamente sofferta per il pubblico, sorpreso dalla notizia, e ancor di più per tutte le persone che le volevano bene e l’amavano nel mondo reale. Al suo fianco sempre l’amatissimo marito Nico e l’unico figlio della coppia, Nicola. (DiLei)

MILANO. Addio a Paola Marella. (Gazzetta di Modena)

È stata uno dei primissimi volti di Real Time . È morta a Milano, all’età di 61 anni, Paola Marella , architetto e conduttrice televisiva. (Il Sole 24 ORE)