Capello: “Derby? Se l’Inter ripete il primo tempo non c’è partita. Dimarco speciale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facile credere che sia più importante per il Milan che per l’Inter. «È così. I nerazzurri sono in corsa su tre fronti, con Champions e scudetto come obiettivi primari. Il campionato del Milan, invece, è praticamente finito con il ko di Napoli. Per Conceiçao e i suoi ci si può quasi spingere a dire che la Coppa Italia è ormai l’unica via per centrare la qualificazione in Europa. E non vedere il Milan giocare una competizione internazionale l’anno prossimo farebbe molto male». (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Cambio di maglia clamoroso dai rossoneri all'Inter, ipotesi da non escludere: i campioni d'Italia ci provano, cosa può succedere dopo il derby Ancora una volta, è il momento dell'attesa, febbrile, per un ennesimo derby tra Inter e Milan (Spazio Inter)
Ecco, se le due squadre dovessero ripetere i 45’ visti ieri fatico a pensare che ci sia una partita. L'ex allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sulla carta viene difficile credere a una sorpresa, dopo aver visto il primo tempo dell'Inter con l'Udinese e il primo tempo del Milan a Napoli (Calciomercato.com)
Mercoledì sera ci sarà un nuovo derby a Milano dopo quelli di campionato e Supercoppa arriva quello in Coppa Italia. Come ci arrivano le due squadre. La risposta la fornisce Fabio Capello sul quotidiano della città, La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)
Milan Inter: Mercoledì sera Milano ospiterà un nuovo derby, questa volta in Coppa Italia, dopo quelli già disputati in campionato e in Supercoppa. Ma come arrivano le due squadre a questo appuntamento? Fabio Capello offre la sua analisi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole Milan Inter : Per il Milan questa sfida assume un’importanza maggiore (News Sports)
Capello critico: "Il primo tempo del Milan a Napoli è stato imbarazzate" (Milan News)
Con tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato, il Milan di Conceicao è definitivamente uscito dalla lotta per la Champions League. A -9 dal quartoposto, la squadra rossonera si concentra su quella per l'Europa League, che potrebbe comunque eventualmente arrivare in caso di vittoria della Coppa Italia (Goal Italia)