Capello: “Derby? Se l’Inter ripete il primo tempo non c’è partita. Dimarco speciale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Facile credere che sia più importante per il Milan che per l’Inter. «È così. I nerazzurri sono in corsa su tre fronti, con Champions e scudetto come obiettivi primari. Il campionato del Milan, invece, è praticamente finito con il ko di Napoli. Per Conceiçao e i suoi ci si può quasi spingere a dire che la Coppa Italia è ormai l’unica via per centrare la qualificazione in Europa. E non vedere il Milan giocare una competizione internazionale l’anno prossimo farebbe molto male». (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Cambio di maglia clamoroso dai rossoneri all'Inter, ipotesi da non escludere: i campioni d'Italia ci provano, cosa può succedere dopo il derby Ancora una volta, è il momento dell'attesa, febbrile, per un ennesimo derby tra Inter e Milan (Spazio Inter)

Ecco, se le due squadre dovessero ripetere i 45’ visti ieri fatico a pensare che ci sia una partita. L'ex allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sulla carta viene difficile credere a una sorpresa, dopo aver visto il primo tempo dell'Inter con l'Udinese e il primo tempo del Milan a Napoli (Calciomercato.com)

Mercoledì sera ci sarà un nuovo derby a Milano dopo quelli di campionato e Supercoppa arriva quello in Coppa Italia. Come ci arrivano le due squadre. La risposta la fornisce Fabio Capello sul quotidiano della città, La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)

Milan Inter: Mercoledì sera Milano ospiterà un nuovo derby, questa volta in Coppa Italia, dopo quelli già disputati in campionato e in Supercoppa. Ma come arrivano le due squadre a questo appuntamento? Fabio Capello offre la sua analisi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole Milan Inter : Per il Milan questa sfida assume un’importanza maggiore (News Sports)

Capello critico: "Il primo tempo del Milan a Napoli è stato imbarazzate" (Milan News)

Con tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato, il Milan di Conceicao è definitivamente uscito dalla lotta per la Champions League. A -9 dal quartoposto, la squadra rossonera si concentra su quella per l'Europa League, che potrebbe comunque eventualmente arrivare in caso di vittoria della Coppa Italia (Goal Italia)