Mario Rui – Napoli: la vicenda rischia di finire in Tribunale

Mario Rui fa causa al Napoli Motivi e scenari, cosa sta succedendo Nuova svolta nel rapporto sempre più incrinato tra Mario Rui e il Napoli. Il terzino portoghese, fuori rosa dall’inizio di questa stagione, ha diffidato il suo club e chiesto di essere reintegrato in squadra. Per questo motivo, Rui ha interpellato tramite Pec l’AIC, l’associazione italiana calciatori, come riporta CalcioNapoli24. Il giocatore da tempo ormai non si allena più con il resto del gruppo agli ordini di Antonio Conte, svolge sedute solitarie nelle strutture di Castelvolturno e arriva al centro sportivo ad orari diversi rispetto ai suoi compagni. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Assocalciatori per tornare ad allenarsi col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, Rui era scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si è allenato finora da solo. (ilmattino.it)

Estate turbolenta per il Napoli con il caso Victor Osimhen, ma anche l’autunno non scherza. Dopo aver trovato l’accordo con l’attaccante nigeriano spedito in prestito al Galatasaray, De Laurentiis deve risolvere una nuova grana con un altro giocatore simbolo della rosa di Spalletti. (CalcioMercato.it)

1 Mario Rui fa causa al Napoli. Il terzino portoghese chiede il reintegro e interpellando l'AIC, diffidando il club di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore è fuori dai piani di Antonio Conte e si sta allenando a parte e la vicenda si sta trasformando in un caso sempre più spigoloso. (Fanpage.it)

Importante novità per la questione Mario Rui, nelle ultime ore il calciatore ha coinvolto l’AIC, fatta una precisa richiesta al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. Con questa richiesta, il calciatore chiede di tornare ad allenarsi con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)