L'Arsenal mette nel mirino Agoumé. E l'Inter spera nella trattativa, ecco perché
Sirene di mercato per l'ex Inter Lucien Agoumé. Il centrocampista francese di origini camerunesi dopo l'addio al club nerazzurro, dove non riuscì mai a esplodere finendo per peregrinare tra Spezia, Brest, Troyes, sembrava aver trovato la sua dimensione in quel di Siviglia, club che lo riscattato dai meneghini per 4 milioni lo scorso agosto . Eppure per il classe 2002 potrebbe aprirsi una nuova parentesi futura: secondo la Gazzetta dello Sport il centrcampista sarebbe stato messo nel mirino dell'Arsenal. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Lo scorso agosto la società andalusa lo ha comprato a titolo definitivo per 4 milioni di euro dopo che lo ha avuto in prestito per i primi sei mesi del 2024. (Passione Inter)
Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 19:22) Il centrocampista ex Inter, attualmente al Siviglia, è nel mirino di Arsenal e Barcellona (fcinter1908)
Centrocampista francese di origini camerunesi, promessa delle giovanili dell’Inter mai mantenuta, che dopo tanto girovagare – Spezia, Brest e Troyes, sempre in prestito –, a Siviglia sembra aver (finalmente) trovato il giusto trampolino di lancio per una carriera ora pronta al decollo. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri iniziano a pensare al mercato invernale, la finestra di calciomercato di gennaio sarà importante non solo per l’Inter ma anche per le sue altre contendenti al fine della lotta (Spazio Inter)