Omicidio di Luigi Procopio a Napoli, foto e video sul luogo dell'agguato

Omicidio di Luigi Procopio a Napoli, foto e video sul luogo dell'agguato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. Ad indagare sull’agguato è la polizia. Non si esclude che l’uomo sia morto in seguito ad una lite. Pare infatti che poco prima di essere ammazzato Luigi Procopio stesse litigando con due soggetti. (Internapoli)

La notizia riportata su altre testate

L'omicidio sembra essere avvenuto al culmine di una lite, secondo le prime ricostruzioni. Procopio, già noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti, era sfuggito a un agguato nel 2022, ma oggi non ha avuto la stessa fortuna. (Zoom24.it)

Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo della città. È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. (anteprima24.it)

Per cause ancora da accertare, in vico VII Duchesca, nella zona della Maddalena, si è consumato un omicidio. Un uomo, sui 45 anni, è stato ucciso al culmine di una rissa. Da chiarire i moventi che hanno portato a questo tragico epilogo. (Tuscia Web)

Napoli, agguato alla Duchesca; ucciso davanti al figlio di 11 anni: «Il piccolo si è salvato»

Cosa è successo Il 44enne è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli, in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, vicino alla stazione. (leggo.it)

Immediato sul luogo del delitto l’arrivo della polizia, gli agenti della squadra mobile di napoli, che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria, che non si esclude possa essere arrivata al termine di una lite. (Videonola)

Non hanno esitato di fronte alla presenza di un bambino. Non hanno bloccato il proprio disegno criminale. (ilmattino.it)

Omicidio di Luigi Procopio a Napoli, foto e video sul luogo dell'agguato