Omicidio di Luigi Procopio a Napoli, foto e video sul luogo dell'agguato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. Ad indagare sull’agguato è la polizia. Non si esclude che l’uomo sia morto in seguito ad una lite. Pare infatti che poco prima di essere ammazzato Luigi Procopio stesse litigando con due soggetti. (Internapoli)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Al momento non si conoscono altri particolari. (Virgilio)
In pieno giorno, a pochi passi da piazza Garibaldi, tra migliaia di passanti che ogni giorno affollano la zona, ma soprattutto dinanzi al figlio di 11 anni. Vari colpi di pistola sparati per raggiungere Luigi Procopio, 45 anni, residente nella zona. (Videonola)
L'omicidio sembra essere avvenuto al culmine di una lite, secondo le prime ricostruzioni. Procopio, già noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti, era sfuggito a un agguato nel 2022, ma oggi non ha avuto la stessa fortuna. (Zoom24.it)
Cosa è successo Il 44enne è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. Non si esclude che la vittima Luigi Procopio, 44 anni, sia morto in seguito ad una lite o, come scrive la stampa locale, ad un regolamento di conti. (leggo.it)