Italia, Spalletti ne chiama tre dell’Atalanta. Prima per l’ex Okoli
Sono 23 i calciatori convocati dal commissario tecnico dell’Italia Luciano Spalletti per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. Prima chiamata per Okoli e Brescianini, convocati anche Bellanova e Retegui. I convocati dell’Italia Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham). (Calcio Atalanta)
La notizia riportata su altri giornali
Torna Tonali e si vedono per la prima volta in azzurro Okoli e Brescianini nella lista dei convocati, sono 23, dal ct dell'Italia, Luciano Spalletti, in vista dei primi due impegni in Nations League. Gli azzurri giocheranno sempre in trasferta, a Parigi il 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e a Budapest lunedì 9 settembre, e per prepararsi si raduneranno al Centro Tecnico federale di Coverciano da domenica sera. (Sport Mediaset)
Le buone prestazioni, come riporta La Nazione, devono aver convinto il tecnico della Nazionale Luciano Spalletti a convocare l'attaccante viola per i prossimi impegni degli azzurri in Nations League. (Firenze Viola)
Convocati Italia Under 21: Nunziata chiama anche un bianconero: ecco di chi si tratta! (Juventus News 24)
Gli azzurri sono attesi da un doppio impegno ravvicinato: venerdì 6 settembre saranno di scena a Parigi (Parco dei Principi) contro la Francia, mentre lunedì 9 settembre voleranno a Budapest per sfidare Israele (Eurosport IT)
Torna Tonali e si vedono per la prima volta in azzurro Okoli e Brescianini nella lista dei convocati, sono 23, dal ct dell'Italia, Luciano Spalletti, in vista dei primi due impegni in Nations League. (Il Mattino di Padova)
Inzaghi potrà fare utilizzare per il match odierno contro l'Atalanta e tornerà a disposizione per la quarta giornata di Serie A contro il Monza. Il calciatore italiano sarà sottoposto nei prossimi giorni a un intervento per "liberare" le vie aeree e dovrà rinunciare agli impegni di Nations League contro la Francia e Israele . (Tuttosport)