Roma, la rivoluzione dei Friedkin: dalla dirigenza alla squadra, chi arriva e chi saluta a gennaio
Rabbia e voglia di cambiare. La partita di Como ha scatenato la furia di Dan e Ryan Friedkin, che hanno deciso di dare definitivamente una svolta alla Roma. Anche perché nel frattempo i giallorossi hanno 16 punti in 16 partite, uno score così desolante non ce l’hanno mai avuto nella storia della Serie A, da quando esistono i tre punti a vittoria. E la miseria di quattro vittorie in 16 partite è un bottino così povero che bisogna risalire addirittura al 1992/93 per trovare un rendimento così desolante in casa romanista. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La seconda è quella dell’unica retrocessione in Serie B della storia del club. Almeno 8 ko nelle prime 16: non succedeva dalla stagione 73/74. (ilmessaggero.it)
Tanto che a gennaio sarebbe in arrivo una vera e propria rivoluzione di mercato. La brutta sconfitta di Como ha di colpo fatto ripiombare la Roma nel baratro. (Il Milanista)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Ghisolfi dopo gli errori estivi ha il compito di rimediare e si partirà dalla difesa. Gennaio non sarà un mese riservato solamente alle cessioni. (ForzaRoma.info)
La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. Dopo le belle vittorie contro Lecce e Braga, la Roma fa due passi indietro e si regala una serata horror a Como. (Calciomercato.com)
Sul banco degli imputati è necessario che vada anche Florent Ghisolfi, chiamato a maggio scorso per costruire la rosa giallorossa e protagonista di operazioni di mercato che finora hanno portato più danni che altro. (ForzaRoma.info)