Fiorentina-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Fiorentina - Napoli in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN Match d'alta classifica quello che si giocherà al Franchi in questo weekend di Serie A. Fiorentina e Napoli si affrontano a Firenze sabato 4 gennaio alle 18:00. I viola vogliono tornare alla vittoria che manca in campionato da tre giornate dopo le sconfitte con Bologna e Udinese e il pareggio, che ha riportato entusiasmo, contro la Juve. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con l'Inter e l'Atalanta che saltano il turno di campionato (partite rinviate) causa Supercoppa Italiana, il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto, anche se la trasferta contro la Fiorentina è ricca di insidie. (fcinter1908)
L'argentino è la prima alternativa anche a Colpani e Sottil, che comunque restano in pole sulle fasce a supporto di Kean. Non un grande momento per Albert Gudmundsson in casa Fiorentina: è leggermente favorito su Beltran, ma la titolarità dell'ex Genoa non è sicura. (fcinter1908)
Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
È un Napoli ad alta tensione. Anche la vittoria col Venezia è arrivata con sofferenza. Non per il gioco, non per ragioni tattiche, ma per una rincorsa che ha avuto i toni della partita stregata. A Firenze i partenopei affronteranno una gara per cui probabilmente servirà tutto. (Fantacalcio ®)
Conte, in emergenza in attacco, deve fare a meno di Kvaratskhelia e Politano, per questo motivo lancerà l'inedito tridente Neres-Lukaku-Spinazzola. Tutti a disposizione, invece, per Raffaele Palladino. (La Gazzetta dello Sport)
Segnano entrambe? Ecco le quote La sfida per l’undici di Antonio Conte è di quelle impegnative. La Fiorentina viene da due sconfitte (contro Bologna e Udinese) e un pareggio (a Torino contro la Juventus) e vorrà sicuramente rifarsi. (Tuttosport)