Calcio in tv: Juve-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ Juve-Roma a caratterizzare la domenica di calcio in tv: si gioca di sera, è visibile non soltanto su Dazn ma anche su Sky. E sempre quest’ultima propone il big match di Premier League tra Manchester United e Liverpool. Sky La pay tv valorizza oggi il palinsesto domenicale proponendo alle 20,45 su Sky Sport Uno l’attesa Juve-Roma, telecronaca di Maurizio Compagnoni affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico mentre tra bordo campo e spogliatoi sono impegnati Paolo Assogna, Francesco Cosatti e Angelo Mangiante (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
"Siamo alla terza giornata. Nella conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro la Roma il tecnico della Juventus Thiago Motta ha risposto così a chi gli chiedeva quali siano le squadre più accreditate per lo scudetto: "Io mi sono fatto un'idea solo sulla Roma. (L'Interista)
TORINO – Non chiedete a Thiago Motta chi vincerà lo scudetto, se la Juve ha i mezzi per provarci, come gioca la Roma, come giocheranno i suoi, dove vuole arrivare o qualsiasi altra cosa: non ha intenzione di rispondere. (la Repubblica)
In questo articolo si possono trovare i pronostici Juventus – Roma, le quote dei bookmakers e l’analisi della gara. (Goal Italia)
Su Repubblica Torino: Primo big match per Motta, la Roma è un test con ex di lusso. Con risultati al momento ottimi per i bianconeri, meno per i giallorossi, che in caso di ko questa sera in un Allianz Stadium tutto esaurito si troverebbero già a –8: «Siamo solo alla terza – frena Motta –. (Tutto Juve)
SERIE A - In conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Roma, il tecnico della Juventus promuove a pieni voti l'operato della dirigenza sul mercato: "Sono arrivati giocatori forti, che metteranno il loro talento a disposizione di una squadra già forte". (Eurosport IT)
Alla fine, gli intrecci tra Fiorentina e Juventus si sono fermati a Kean e Gonzalez. Né Arthur né Kostic, due nomi che erano diventati caldi nelle ultime settimane, sono approdati alla coorte di Palladino. (fiorentinanews.com)