IL DIRETTORE ANGELOZZI PRESENTA MISTER VIVARINI ALLA STAMPA

FROSINONE – E’ il giorno di Vincenzo Vivarini, neo allenatore del Frosinone. Nella sala conferenze del ‘Benito Stirpe-Psc Arena’ è l’ad operation dell’Area Tecnica, Guido Angelozzi, a presentare il tecnico abruzzese. Cinquantotto anni, nato ad Ari in provincia di Chieti, panchina d’oro per la stagione 2022-’23, 487 panchine tra i professionisti, in Ciociaria è già stato da calciatore, attaccante con la maglia di Ferentino e Isolaliri. (Frosinone Calcio)

La notizia riportata su altri media

Nuova esperienza in panchina per Fabio Caserta dopo quella con il Cosenza dell'ultima stagione. L'allenatore ritroverà Ciro Polito, nuovo ds dei calabresi con cui ha già lavorato alla Juve Stabia, alla sua prima esperienza in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Nuovo corso Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. L'accordo tra la società giallorossa e l'ex allenatore del Cosenza pare essere infatti stato raggiunto, per il momento verbalmente. (LaC news24)

Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è stato presentato qualche istante fa il tecnico Vincenzo Vivarini. Di seguito le sue parole "Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi. Per me e il mio staff è una nuova avventura da prendere con tanto entusiasmo e con voglia di far bene. (TUTTO mercato WEB)

Catanzaro, si avvicina Caserta: fumata bianca ad un passo

Per il tecnico di Locri è pronto un contratto annuale con opzione. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. (Tifo Cosenza)

Il racconto di Ciociaria Oggi in centottanta secondi della conferenza stampa di oggi al Benito Stirpe di Guido Angelozzi e Vincenzo Vivarini. (ciociariaoggi.it)

L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. Firmerà un contratto annuale con opzione. (Calcio Catanzaro)