SVILAR: "TUTTO VA CONTRO LA ROMA IN QUESTO MOMENTO"

"Ci sono stati episodi non giusti, l'ultimo a Verona dove il secondo gol era da annullare. Sembra che tutto vada contro di noi. In questo momento però è necessario concentrarsi su quello che possiamo controllare". Questo l'intervento in conferenza stampa di Mile Svilar, numero uno della Roma (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nella sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, Juric, riconfermato dalla società dopo i dubbi degli ultimi giorni, dovrebbe puntare sulla coppia Dybala-Baldandi alle spalle di Dovbyk; a centrocampo, possibile spazio a Pisilli e Paredes mentre sulle fasce dovrebbero esserci El Shaarawy e Celik. (Sky Sport)

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . (Tuttosport)

Due gol fatti e altrettanti subìti in tre gare europee dalla Roma , abbonata all' Under 2,5 . Roma vince almeno un tempo: ecco la quota (Tuttosport)

Cambio Campo - Lecaillon: "L'Union SG gioca bene, ma non segna: il suo capocannoniere non può giocare in Europa League. La Roma si può battere"

Roma, Svilar: "Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica" Il portiere della Roma Mile Svilar ha parlato a Sky Sport prima della sfida di domani sera contro l'Union SG. Questo il pensiero del portiere belga ma naturalizzato serbo: "Questa è casa mia, quindi sono felice di essere qua". (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi nella competizione continentale stazionano a metà della maxi classifica, migliorata piegando nell’ultimo turno la Dinamo Kiev dopo il pareggio interno con il Bilbao e la sconfitta sul campo dell’Elfsborg. (Today.it)

Parliamo della Union SG: che squadra è? Quali sono i suoi punti di forza e di debolezza? Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. (Voce Giallo Rossa)