Torino Milan, Sacchi si sbilancia: «Ecco quando ho conosciuto Vanoli, mi auguro che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino Milan si avvicina, l’ex allenatore rossonero ha parlato della sfida di Serie A, ecco il retroscena e l’augurio al tecnico granata Paolo Vanoli Torino Milan è uno dei match di cartello della prossima giornata di Serie A. Lo sa bene Arrigo Sacchi, esperto conoscitore – e ci mancherebbe altro considerando il suo illustre passato – del club rossonero, ma che non perde occasione per ‘studiare’ anche le altre compagini del nostro campionato. (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Sonetti:" Atalanta grave che non abbia tirato il rigore il titolare. Magrin:" Gasp e Lookman dovevano risolvere nello spogliatoio. Motta ha capito che non allena il Bologna. (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata odierna Arrigo Sacchi ha parlato in esclusiva per CalcioNews24 dopo la deludente giornata di ieri per le italiane in Champions League. L’ex allenatore di Milan e Nazionale italiana ha rilasciato delle dichiarazioni sul calcio nel nostro paese oltre che sullo stile di gioco dominante. (CagliariNews24.com)
Sembrano lontani, lontanissimi, i tempi in cui Arrigo Sacchi vinceva Champions League e trofei a cascata in tutta Europa. Lontani temporalmente, quanto calcisticamente parlando, specialmente ai margini dell’eliminazione di tre delle quattro italiane rimaste in corsa (rispettivamente Juventus, Atalanta e Milan) nella competizione continentale più importante per club. (CalcioNews24.com)
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto visita alla squadra in vista della sfida casalinga contro il Milan. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha mostrato vicinanza alla squadra granata in vista della sfida casalinga di domani alle 18 contro il Milan allo Stadio Olimpico Torino. (CalcioNews24.com)
Domani, sul manto erboso dell’impianto che trova ubicazione in Via Filadelfia 96, andrà in scena uno degli incontri di […] (CalcioNews24.com)