Spalletti: «Koulibaly sembrava snobbasse perché era convinto della sua forza, Kim rassicura tutti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza stampa: «Kim quando avverte il pericolo diventa una roba assurda, comincia a guardare tutti: ci arrivo io, ci penso io». Nella conferenza stampa post Napoli-Atalanta di ieri, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha ragionato sulla differenza che c’è tra l’ex Napoli Kalidou Koulibaly e Kim Min-jae, comprato dal Napoli in estate per sostituire il senegalese passato al Chelsea. Spalletti ha parlato dei due difensori come di calciatori molto simili dal punto di vista del fisico, ma con una differenza importante. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla di grave, quindi, per il portiere azzurro in vista della partita di Champions League contro l'Eintracht Francoforte. (Fcinternews.it)

Per il portiere esami strumentali al polso destro, esito negativo CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - Dopo il successo sull'Atalanta per 2-0 firmato Kvaratskhelia-Rrahmani, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center in vista del match di mercoledì sera contro l'Eintracht Francoforte, ritorno dell'ottavo di finale di Champions League in programma allo Stadio Maradona (ore 21, all'andata successo degli uomini di Spalletti per 2-0). (Tiscali)

La scorsa estate il nome di Alex Meret è stato più volte associato al Toro quando sembrava che il portiere... (Torino Granata)

Un gigante, letteralmente. Il dominatore dell’area e l’infortunio fa tremare Napoli. Gazzetta 7,5 - In anticipo, in chiusura o con la fisicità dei suoi interventi esaltano il Maradona. Cancella Hojlund. (CalcioNapoli24)

"Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Meret si è sottoposto, presso la clinica Pineta , ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato esito negativo". (Sport Mediaset)

Allarme rientrato per il portiere azzurro così come per Kim, che valuterà il problema al polpaccio nelle prossime ore. Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Un sospiro di sollievo per Luciano Spalletti e il Napoli (ilmattino.it)