Margot Robbie incinta, l'attrice e produttrice da record aspetterebbe il primo figlio

Margot Robbie incinta, l'attrice e produttrice da record aspetterebbe il primo figlio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Margot Robbie, l’attrice e produttrice dietro il fenomeno Barbie, tre volte candidata all’Oscar per Tonya, Bombshell e come produttrice del film di Greta Gerwig, aspetterebbe il suo primo figlio con il marito, l’attore e produttore inglese Tom Ackerley, secondo quanto scrive People. L’attrice australiana, 34 anni, ha conosciuto il marito nel 2013 sul set del film drammatico sulla seconda guerra mondiale Suite Française, dove lui era assistente alla regia e lei recitava. (la Repubblica)

Su altri giornali

Secondo People, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio del marito Tom Ackerley, conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. Sui social circolano alcune foto dell'attrice con un pancione sospetto durante una gita sul Lago di Como. (Fanpage.it)

La coppia però non ha ancora confermato ufficialmente il lieto annuncio: ent… Secondo il sito americano, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio dal marito Tom Ackerley, produttore e attore inglese conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. (La Stampa)

L'attrice australiana e il produttore cinematografico si sono conosciuti sul set di Suite Francaise nel 2014 e si sono sposati due anni più tardi, nel 2016. A lanciare l'indiscrezione è stato il sito web People dopo alcune immagini della coppia paparazzata sul Lago di Como per una vacanza tutta all'italiana. (leggo.it)

Margot Robbie è incinta: la star di "Barbie" aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley (con cui è in vacanza sul lago di Como)

La gravidanza, ancora presunta, della star di Barbie, non confermata dai diretti interessati, ha tuttavia fatto il giro della rete e dei social dove sono diventate virali delle foto dell'attrice e produttrice in vacanza in Italia con un look che rivela rotondità sospette. (Sky Tg24 )

Il pettegolezzo, o anzi, la quasi certezza, della dolce attesa era emersa nelle scorse ore quando sono circolate online alcune immagini della star di Hollywood al Lago di Como con Tom e un pancione piuttosto evidente in vista. (Gossip News)

Per ora i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali (e probabilmente non lo faranno, vista la loro riservatezza), ma ripensando all’ultima uscita pubblica della 34enne attrice australiana - il red carpet degli Oscar lo scorso marzo - la balza del tubino nero che indossava, posizionata proprio sulla pancia, assume oggi un significato strategico. (Corriere della Sera)