Calciomercato, le notizie di oggi in diretta: Juventus, non solo Douglas Luiz. Contatti per Greenwood con lo United. Il Milan valuta Diogo Leite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma si muove per l’attacco e punta Samu Omorodion, spagnolo classe 2004 di proprietà dell’Atletico Madrid. L’attaccante, che nell’ultima stagione era in prestito all’Alaves, è una prima scelta per i giallorossi, ma non ha ancora dato una apertura netta. Vuole prima capire quanto spazio potrebbe avere nella squadra di Simeone. La richiesta degli spagnoli è alta: 40 milioni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta prende forma. Tra giocatori blindati e la ricerca di nuovi arrivi, si disegna il nuovo progetto bianconero. Punto forte della squadra del tecnico italo-brasiliano sarà la difesa, solida e ben salda che rappresenterà le fondamenta da cui partirà la rinascita bianconera. (Sport Mediaset)

Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. La Juventus è vicinissima a fare un colpo in stile Marotta, il calciatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni a parametro zero. (JMania)

Intervistato dalla Gazzetta, Fernando Llorente, ex bomber della Juventus, si è espresso sull'arrivo di Thiago Motta alla guida della Vecchia Signora: "La ritengo una scelta ottima, è un tecnico preparato e ambizioso. (Sport Mediaset)

L’ex ct azzurro Cesare Prandelli, ai microfoni di Repubblica, parla del nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, commentando in maniera positiva la scelta del club bianconero: “Ho avuto modo di apprezzarlo anche in questi anni ed è forse l’allenatore della nuova generazione che più ha saputo convincermi, perché non si lega ai numeri o a un sistema di gioco, sa cambiare ogni volta che è necessario sviluppando idee e concetti di gioco di grande qualità, a lui interessa come sviluppare il possesso, come occupare gli spazi. (SPORTFACE.IT)

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)