Avere il green pass su iPhone con iOS 15.1: le strade alternative in Italia
Come avere il green pass su iPhone con iOS 15.1 a portata di mano. Ci sono delle strade alternative per ritrovarsi il green pass su iPhone con iOS 15.1?
C’è una strada alternativa per ritrovarsi il green pass a bordo del proprio iPhone dopo aver portato a termine il download del recente aggiornamento iOS 15.1.
Tra le carte che rientrano in un discorso del genere abbiamo anche il green pass, a sua volta collocabile anche nel wallet
La seconda soluzione, ad oggi più popolare, prevede che possiate impostare il vostro green pass anche con l’app Stocard. (OptiMagazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Appena un giorno dopo il rilascio di iOS 15 e iPadOS 15 , Apple ha iniziato il beta test di iOS 15.1. Dopo essere stato eliminato dalla versione originale di iOS 15, SharePlay è tornato in iOS 15.1. (MondoTechBlog.com)
In questo caso su Stocard è possibile aggiungere anche il proprio Green Pass e localmente sul proprio iPhone anche sul Wallet di Apple. Green Pass: come averlo a portata di mano su iPhone. Ecco allora che con questo obbligo sarà necessario far controllare più spesso il proprio Green Pass e chiaramente questo significa averlo, se in formato digitale, a portata di mano. (HelpMeTech)
Ecco come funziona la novità e come aggiornare il telefono ad iOS 15.1 per ottenerla. (Tech Fanpage)
Adesso, la fotocamera dell’iPhone 13 Pro e dell’iPhone 13 Pro Max passerà automaticamente alla modalità macro quando ci si avvicina al soggetto senza alcun controllo manuale sulla transizione. Arriva la possibilità di riprodurre contenuti multimediali con altri amici in contemporanea. (Data Manager Online)
Il social media ha affermato che l'impatto delle modifiche iOS apportate da Apple "è rimasto modesto". La società ha raggiunto 211 milioni di utenti nel trimestre, con un aumento del 13% e un'accelerazione rispetto alla crescita dell'11% nel secondo trimestre. (Finanzaonline.com)
A questo punto provate a ricollegare l'iPhone (o l'iPad) al Mac: il dispositivo dovrebbe apparire sotto la sezione Posizioni nella barra laterale del Finder. Se così è, consigliamo di uscire dal Finder, scollegare il dispositivo dal computer e riavviare il Mac. (SmartWorld)