Sanremo Giovani entra nel vivo: promossi altri tre cantanti Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosni. Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane
Alex Wyse (che ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2021), Arianna Rozzo e Bosni sono i tre cantanti promossi durante il terzo appuntamento del talent Sanremo Giovani, condotto da Alessandro Cattelan ieri sera su Rai 2. I tre vanno ad aggiungersi agli altri colleghi selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. Come sempre ad occuparsi della sezione c’erano: Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
La terza puntata di Sanremo Giovani si è chiusa con altri tre artisti che passano alla fase successiva del talent Rai che porterà all'appuntamento del Festival di Sanremo 2025. La puntata andata in onda il 26 novembre, condotta da Alessandro Cattelan, ha visto Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosnia aggiungersi agli artisti selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (Fanpage.it)
La giovane cantante è uscita vincitrice martedì sera 26 novembre dal terzo appuntamento del talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di via Asiago. (L'Eco di Bergamo)
Hanno ottenuto l'accesso al prossimo turno infatti: Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosnia. Questi talenti si uniscono ai già selezionati Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi, che avevano brillato nelle prime due puntate. (ilmattino.it)
Nella puntata di Sanremo Giovani 2024 di ieri sera, martedì 26 novembre 2024, in onda su Rai 1 e condotta da Alessandro Cattelan, altri tre semifinalisti si sono uniti alla rosa già selezionata in occasione della prima e della seconda puntata del talent sanremese, una vera e propria opportunità per i cantanti emergenti: in palio, infatti, c'è un posto per esibirsi al Teatro Ariston nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Continua la competizione tra i giovani talenti che puntano a entrare nelle Nuove Proposte di Sanremo 2025. Un traguardo importantissimo che, oltre a stringere la rosa dei talenti, chiude la penultima puntata avvicinando i ragazzi e le ragazze all’attesissima finale. (DiLei)
Si aggiungono tre nuovi semifinalisti, dopo i sei selezionati nelle prime due puntate, a Sanremo Giovani 2024, la competizione in onda su Rai 2 condotta da Alessandro Cattelan che porterà alla definizione del cast delle Nuove proposte di Sanremo 2025. (Rolling Stone Italia)