Pagelle - Meret in versione Octopussy, eroico. Per capire il secondo tempo, bisogna ascoltare Garcia
Difendere attaccando, il dominio al posto della paura: l’ennesimo manifesto politico. Però, con un secondo tempo così, non sono pochi tre cambi? Le pagelle di Genoa-Napoli 1-2, a cura di Fabrizio d’Esposito MERET. Il Napule ha un colossale colpo di sonno nel secondo tempo, come i pastori che attendono la nascita del Bambinello, e uno dei pochi a rimanere scetato è il giovane Meret che in versione Octopussy stronca i tentativi genoani con tiriaaggirro e teste vaganti. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
Il mister si compiace per il primo tempo ma diventa nero e glaciale per il secondo: "Che se lo stampino bene in testa" Un bacio sulla guancia dei ragazzi e uno scappellotto(forte) dietro la... (Virgilio)
Ancora a segno Andrea Pinamonti. "Gran partita - analizza la Gazzetta dello S (TUTTO mercato WEB)
Anguissa super, le pagelle dei quotidiani: "Uno dei resuscitati di Conte" Frank Zambo Anguissa, centrocampista in forza al Napoli, è stato autore di una ottima prestazione nella gara vinta dai partenopei per 1-2 contro il Genoa. (AreaNapoli.it)
Coach: Vieira 6. Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34'st Cuffy n/a), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38'st Balotelli n/a), Badeji 5.5 (25'st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25'st Ekuban 6). (Quotidiano Sportivo)
Così una partita di dominio è diventata una gara in cui abbiamo incontrato diverse difficoltà”. Nell’intervallo l’unica cosa che ci siamo detti è stata di non farli rientrare in partita, e invece l’abbiamo fatto. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)