Juventus, Adzic vice Koopmeiners? Ecco come Motta vuole utilizzarlo|Primapagina

Juventus, Adzic vice Koopmeiners? Ecco come Motta vuole utilizzarlo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vai, Vasilije. E in bocca al lupo, Adzic. Diciotto anni e già una collinetta da scalare, per l'attaccante montenegrino della Juventus, arrivato quest'estate dal Budućnost, e subito investito del ruolo di grande sorpresa di questa squadra. Poi gli infortuni muscolari, proprio quando sembrava a un passo da un'occasione. Quindi i recuperi, che l'hanno rintanato un po' in sordina. E adesso? Adesso è il momento di mostrare i perché dell'investimento bianconero, con le parole di Thiago Motta a racchiudere tutte le aspettative: "L'avete visto poco - dice -, ma lui è un giocatore forte". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mbangula con grande probabilità partirà titolare nella partita con la Lazio e avrà un solo obiettivo: riprendersi la Juve. Riuscirà a dimostrare a Thiago Motta di meritare più spazio? Juventus, nuova chance per Mbangula (JMania)

Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... (Tuttocampo)

Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. Saremo pronti per affrontare la Lazio".GIOCARE BENE - "Domani voglio vedere la prestazione, perchè è la prestazione che ti porta al risultato. (Calciomercato.com)

Serie A - Gli infortuni della Juventus, la vena della Lazio: ecco perché Motta rischia più di Baroni

«Bene, ho visto bene in questo ultimo allenamento chi giocherà domani. Saremo pronti per la Lazio». Come ha ritrovato i nazionali e come sta la squadra? (IlNapolista)

Di ritorno dalla sosta nazionali, la Juventus di Thiago Motta è attesa dal delicato match di Torino con la Lazio di Baroni, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Dietro la sfida di sabato sera ci sono molte insidie che rischiano di mettere in difficoltà i bianconeri: la Juventus ha ancora problemi in zona gol, faticando molto ad andare sopra ritmo e schiantandosi contro le difese schierate. (SpazioJ)

Siamo appena all’ottava giornata e, dunque, parlare di spareggio fa sorridere (se non peggio). Motta: "In questa Juve non esistono "vice", tutti devono voler essere titolari" (Eurosport IT)