Juventus, Adzic vice Koopmeiners? Ecco come Motta vuole utilizzarlo|Primapagina

Vai, Vasilije. E in bocca al lupo, Adzic. Diciotto anni e già una collinetta da scalare, per l'attaccante montenegrino della Juventus, arrivato quest'estate dal Budućnost, e subito investito del ruolo di grande sorpresa di questa squadra. Poi gli infortuni muscolari, proprio quando sembrava a un passo da un'occasione. Quindi i recuperi, che l'hanno rintanato un po' in sordina. E adesso? Adesso è il momento di mostrare i perché dell'investimento bianconero, con le parole di Thiago Motta a racchiudere tutte le aspettative: "L'avete visto poco - dice -, ma lui è un giocatore forte". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus Lazio – Si avvicina a grandi passi la ripresa della Serie A e fra i match più interessanti dell’8^ giornata ci sarà senz’altro il confronto fra Juventus e Lazio. Alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni significative. (FantaMaster)

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene e giocherà. Quando dovrà riposare in tanti potranno sostituirlo" (TUTTO mercato WEB)

Eppure la sua Signora è in piena emergenza: «Domani contro la Lazio non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez e lo squalificato Conceiçao. Ma ci saranno Weah e Fagioli. (Corriere della Sera)

Thiago Motta: “Tante assenze, Juventus competitiva anche nelle difficoltà”

Di ritorno dalla sosta nazionali, la Juventus di Thiago Motta è attesa dal delicato match di Torino con la Lazio di Baroni, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Dietro la sfida di sabato sera ci sono molte insidie che rischiano di mettere in difficoltà i bianconeri: la Juventus ha ancora problemi in zona gol, faticando molto ad andare sopra ritmo e schiantandosi contro le difese schierate. (SpazioJ)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Eppure mancheranno nomi pesanti e importanti, incertezza che andrà anche a caratterizzare l’avvicinamento ad altri due appuntamenti fondamentali di questa settimana, quello con lo Stoccarda in Champions e il derby d’Italia con l’Inter del prossimo turno: “Non avremo Bremer, Milik, Koopmeiners, Gonzalez, McKennie e lo squalificato Conceicao. (la Repubblica)